Il vero amore…

img-20170130-wa0008Esiste il vero amore o esiste solo nella propria mente? Quando incontri un uomo o una donna e pensi che sia la persona della tua vita, se ti fermi un attimo a riordinare le idee, un dubbio ti puo’ venire: è davvero il principe azzurro o è la proiezione dei miei sogni su di un essere che non è come lo vedo? Mi farà soffrire o staremo insieme per tutta la vita?

Domande a cui non ci sono risposte o almeno non delle verità assolute!

Fondamentalmente la conclusione è una sola: vivi il momento, vivilo fino in fondo, ama la persona che ti è vicino senza farti tanti problemi , non girarti verso il passato nè guardare verso un futuro che non c’è ancora..rischi davvero di non vivere, perchè il qui ed ora è ciò che conta !!

Cosa ne pensi?

Autore: yourborderline

lavorare fa male alla salute

26 thoughts on “Il vero amore…”

  1. Sicuramente ci sono già le premesse all’inizio. Vedi, il problema di queste cose è sapere ciò che si vuole e non sempre le persone si mettono insieme perchè vogliono vivere un grande amore, spesso vogliono solo giocare all’amore con la scusa che son rose fioriranno, ma sanno già dall’inizio se hanno trovato una persona capace di sentimenti o qualcuno che semplicemente vuole usare. Si nasce per i rapporti duraturi.

    Liked by 1 persona

      1. Adoro il Sesso, sto vivendo una Passione assurda con una gnoccona number one…più amichette (foursome) ahahahah
        Vivo ogni istante di questa Passione sempre in modi unici e mi piace…ci piace. Siamo tutti soddisfatti. 🙂
        So godereccio. Io sono Ade

        Liked by 1 persona

          1. Non ho taboo e sono un Uomo che ama le Donne vere, dunque ben venga ciò che si chiama Ars Amandi. La via vita è unica in tutti i sensi. Ho avuto anche storie più complesse ma preferisco divertirmi.
            Il Sesso fatto bene è unico. 😉

            Liked by 1 persona

                  1. tanti mi invidiano ma non li biasimo…capisco le loro mancanze ahahah
                    io lotto anche per gli altri, so comunista e partigiano (bellissimi retaggi famigliari belli e giusti) dunque non mi limito a myself (è da scemi secondo me) ma ho fatto molte scelte che mi hanno portato a vivere meglio di altri (lavoro bene, settore ristorazione perchè vengo dalla scuola alberghiera ed i guadagni sono ottimi…anche perchè ti fai un culo assurdo)
                    ho sempre avuto alta considerazione di me stesso, sempre stato ambizioso e oggi raccolgo bene ciò che ho seminato…su tutto 🙂

                    nel mio blog trovi di tutto, nasce come blog storico-politico ma trovi anche altro…come le mie avventure sexy ahahh

                    Liked by 1 persona

  2. Chi si diverte anche senza l’Amore vero,o amore, si diverte,fa bene in fondo è confortevole così.Cavolo se lo è,è solo piacere!!! Per esperienza,però,credo che l’amore fa bene a un livello superiore,spirituale,mentale,fisico.E’ un piacere che oltrepassa ogni altro piacere,tanto che a volte,rimane all’ amore platonico. Tanto è forte,possente.E si….capita ! Dicono che è stupendo!

    Liked by 1 persona

I commenti sono chiusi.