Se promener dans la nature…

20161231_162027Tempo per sè..sempre meno, sempre più  difficile da trovare…ma basta poco…davvero poco per ritrovare se stessi, l’equilibrio, la serenità interiore…ritagliarsi un’oretta e andare a fare una passeggiata immersi nella natura è impagabile, ti ridona vitalità, gioia e voglia di vivere. Il verde aiuta a riconciliare la tua anima con l’energia dell’universo, ti riallinea con i ritmi reali della natura umana , calma, pace , suoni soavi, profumi intensi, vento, colori caldi ..occhi che si riempiono di immagini leggiadre….cuore leggero, entusiasmo fanciullesco.

Tu , cosa fai per ritrovare te stesso?

Autore: yourborderline

lavorare fa male alla salute

18 thoughts on “Se promener dans la nature…”

  1. Cammino anch’io sempre e dovunque. Leggo e mi dedico alle cose che mi appassionano… scoprire e curiosare nel mondo agricolo e nelle cucine di tutto il mondo. Sorseggio un buon calice di vino mentre il fuoco scoppietta.

    Mi piace

          1. A volte rallento ma solo per prendere fiato se ne ho bisogno. Ho 24 anni. C’è bisogno di giovani attivi e non flosci. 🙂
            Io vivo bene, libero…puoi starne certa!

            Mi piace

  2. Io per ritrovare me stessa, o riallinearmi, medito tutti i giorni la mattina appena sveglia e la sera prima di andare a dormire, mi aiuta ad andare in profondità, a conoscermi e a fondermi con me e con l’Universo intero, mi dona pace e serenità.
    A volte cammino in natura, respiro l’aria fresca che mi libera la mente…altre volte leggo un buon libro.

    Liked by 1 persona

I commenti sono chiusi.