Le terme …momento di relax

 

iceland-180534__340

Perchè non prendersi un po’ di tempo per sè e passare una bella serata alle terme? Luogo di relax estremo, immerso nella natura, tra fumi nebbiosi e acque salutari calde..dove la mente si stacca dal quotidiano e il corpo si lascia andare al tepore avvolgente, dove il silenzio è rotto solo dallo sgorgare del liquido sulfureo che ti stordisce e ti ipnotizza.Momento ineguagliabile che ti fa prendere di nuovo contatto con il corpo risanandolo e rigenerandolo.

E tu? In che terme sei stato?

Annunci

Autore: yourborderline

lavorare fa male alla salute

30 thoughts on “Le terme …momento di relax”

  1. Andavo spesso a Saturnia un tempo.
    Sono stata ad Ischia al Poseidon, fantastico!
    Nel mio paese ci sono le terme, e ogni tanto trascorro qualche pomeriggio di relax e coccole. Poi frequento un corso di acquagym nell’acqua termale, unendo l’utile al dilettevole :))

    Liked by 2 people

  2. Mai stato. Non è cosa per me. Se devo rilassarmi preferisco un appartamento semi buio, musica, pensieri a briglia sciolta ed una buona bevuta raccontando passi passati, con amici. Risate idiote. Stasera avrei voglia di ascoltare i Massive Attack ☺

    Liked by 1 persona

      1. Magari domattina… Non sono da me ed isolarmi con le cuffie, gli occhi chiusi ed i pensieri liberi non è cosa. Sarebbe un sentiero: Massive Attack… Portishead… Nihiling… GYBE. Sorrisi malinconici, silenzio, parole a frotta. C’è un quando, il timing è importante. 🙂

        Liked by 1 persona

  3. Nelle terme di Sirmione … sono quelli più vicino a Verona, li vado ogni 3 mesi per me stessa … un relax totale a dicembre andiamo ogni 2 anni alle terme di Merano ma li faccio tutto il programma per rigenerare ..

    Liked by 1 persona

  4. Dentro alle Terme più lussuose degli antichi Romani, come quelle di Caracalla, vi erano anche piccoli teatri, fontane, mosaici, statue e altre opere d’arte, biblioteche, sale di studio e …. negozi. Il relax più totale!

    Liked by 1 persona

I commenti sono chiusi.