“Ogni donna merita un uomo che la guardi ogni giorno, come se fosse la prima volta”

swans-1114845__340

Argomento difficile da veder attuato..come donna, dalle mie passate esperienze, i primi mesi/ il primo anno ti senti per lui il centro del suo interesse, l’amore della sua vita, il centro della sua attenzione..per poi, piano piano, inesorabilmente diventare scontata e quindi marginale. L’amore in genere dovrebbe essere reinventato e non dato per certo, la donna coccolata e guardata con l’intensità della prima volta, quando la chimica innesca il tutto….

Tu sei capace a mantenere costante l’interesse verso chi ami?

Pubblicità

Autore: yourborderline

lavorare fa male alla salute

35 pensieri riguardo ““Ogni donna merita un uomo che la guardi ogni giorno, come se fosse la prima volta””

  1. La tua frase qui mi fa pensare – “Ogni donna merita un uomo che la guardi ogni giorno, come se fosse la prima volta”

    e io dico – “Ogni uomo merita la donna che si presenta, come il giorni in cui lui lo ha incontrato la prima volta”

    Siamo noi che cambiamo durante la vita, per esempio la donna fatica anni a cambiare le abitudine del marito, e poi si lamenta perché non è più l’uomo che avevo sposato..

    Io e mio Gianni abbiamo deciso anni fa di non volere cambiare l’altro, proviamo crescere assieme, importante il dialogo e parlare apertamente, e sopratutto lavorare su se stesso … solo cosi non sono brutte sorprese.. 😉

    Piace a 3 people

    1. penso anch’io in questo modo..la mia frase che vale anche per l’uomo è per sottolineare l’importanza di non darsi per scontati ma di crescere insieme accettandosi per come si è..se uno dei due non cresce e non si evolve..allora ci si puo’ perdere durante il percorso…

      Piace a 2 people

      1. cosi lo penso anche io, quando noi ci siamo sposati nel 97 ci siamo detti.. proviamo rimanere quelli che siamo… ma sai ci siamo cambiati anche noi… ma cambiati crescendo… non provando modificare l’altro.. …

        Piace a 1 persona

  2. Penso che il problema non riguardi solo l’amore ma tutto ciò che, in generale, abbiamo. Finiamo con il darlo per scontato, e da lì ecco il declino. E poi non è che si lascino tutti: per 5 che si lasciano perché “si mancano di attenzioni” ce ne sono altri 5 che restano comunque insieme (anche quando incontrano ancora l’amore) perché – semplicemente – conviene. Onestamente non so cosa sia peggio…

    Piace a 1 persona

  3. Tra fidanzamento convivenza matrimonio sono 32 ani che viviamo insieme…non lo guardo come la prima volta, altrimenti non ci sarebbe crescita, diversità, novità. L’evoluzione di una coppia è un grande continuo stimolo.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: