“Per capire e raggiungere ciò che vuoi….

ponte doro

 

….comincia a scartare ciò che non vuoi”!!!

 

Vuoi essere attorniato da persone che non fanno per te? Vuoi continuare a fare cose che ti rendono triste, chiuso in te stesso, limitato…? O vuoi essere davvero te stesso e raggiungere il sogno della tua vita?…Allora inizia a guardare dentro di te, ad amarti e ad amare gli altri , comincia a scegliere per te tutto ciò che ti fa stare davvero bene..vedrai che pian piano intorno avrai solo persone positive, la vita comincerà ad essere come la desideri tu…provare per credere!!

E tu? Ascolti e basta?

 

Annunci

Autore: yourborderline

lavorare fa male alla salute

28 thoughts on ““Per capire e raggiungere ciò che vuoi….”

  1. Mi sembra un pensiero un po’ troppo semplificato: per essere davvero me stesso, ho bisogno di approvazione, consenso, comprensione, e queste cose non si ottengono semplicemente “amando gli altri”, anzi.

    Liked by 1 persona

  2. Non sempre è possibile scartare le persone, forse è sufficiente imparare a conoscerle bene e aspettarsi da loro soltanto quello che a volte sono in grado di darti. Che a volte è niente. Insomma imparare ad aspettarselo e non restarci male. E’ già una semplificazione che aiuta a stare meglio!

    Liked by 2 people

  3. guardare dentro di noi, in profondità, senza paura di conoscersi e amarsi, molto… allora puoi imparare ad amare anche gli altri, quelli che scegli di amare, naturalmente… buondì e buon lunedì

    Liked by 1 persona

I commenti sono chiusi.