Segni zodiacali: curiosità

horoscope-96309__340

 

Tu di che segno sei? Ti riscontri in quello che ho scritto?

 

 

Annunci

Autore: yourborderline

lavorare fa male alla salute

71 thoughts on “Segni zodiacali: curiosità”

        1. si gli articoli li scrivo io…qualcuno anche Luca..ma lui è quello che sceglie la maggior parte delle immagini..io sono quella a cui vengono le ispirazioni…mi è sempre piaciuto scrivere e lunedì…pubblico una mia poesia…come mai sei sparito?…se vuoi ti calcolo l’ascendente..mi serve sapere data di nascita, luogo e ora…ma..ti piacciono i miei articoli o no?

          Liked by 1 persona

          1. Si ci hai azzeccato sul Cancro!! Era per quello che chiedevo!! 17.07.78 ore 21.40, Cardiff. Perché sono sparito!? Lo sai. Il Cancro è lunatico!! 😂

            Mi piace

  1. Acquario…..mmmh,tutti i segni hanno la loro intelligenza:
    undicesima casa(gli altri)all’acquario più che piacere agli altri,piace stare con gli altri e si adatta ad ogni ambiente con facilità,Urano e Saturno sono i pianeti reggenti quindi devi specificare che l’intelligenza dell’acquario è acuta,dinamica,tecnologica,uraniana insomma,con una punta di serietà e saggezza saturnine. L’astrologia è il mio hobby la studio da un po’ sui libri della Morpurgo

    Liked by 1 persona

  2. Ciao Stefania, io non do molto valore al oroscopo leggendo ora il mio

    “I Pesci preferiscono fare affidamento sul loro intuito quando si tratta di prendere decisioni importanti. Hanno una forte predisposizione per la musica e l’arte”.

    Direi e vero io sono molto istintivo non penso tanto quando devo prendere decisioni grandi, e mi sono quasi mai penditi della mia scelta…

    amo molto la musica country e anche l’arte nella mia definizione 😉

    Liked by 1 persona

I commenti sono chiusi.