Dream

person-916181__340

Prova a percorrere una strada che fai solitamente o a piedi o in auto mettendo come sottofondo una canzone che ti prende in maniera particolare e dimmi che effetto ti fa: non ti sembra di vedere le altre persone come se tu fossi lo spettatore di un film? Non ti senti ad un livello metafisico diverso, come se non appartenessi a questo mondo?

Annunci

Autore: yourborderline

lavorare fa male alla salute

41 thoughts on “Dream”

        1. Rosaaaaaaaa gli AC/DC nn si toccano 😀😀😀😀 come i metallica gli iron maiden etc 😀😀😀😀le ballate d’amore più belle sono dei gruppi rock , ascolta nothing else metter dei metallica o unforgiven sempre dei metallica oppure is this love di David Coverdale dei Whitesnake

          Liked by 3 people

        1. Sorrido!Probabilmente non li conosci!Ma credo di aver capito cosa intendi ed in effetti la dove c’è stata una degenerazione della creatività il metal che è ben altra cosa,è scaduto in una sorta di scimmiottamento dove una pseudo tecnica unita a rumore e distorsioni perpetue hanno incanalato una massa di fan poco attenti! Ma la melodia è parte integrante e fondamentale del metal come dell’hard rock!Iron Maiden sono stati una pietra miliare di quel genere innovando e creando un sound unico.Ti citerei diversi brani ma temo che finiscano tutti in spam,quindi,se ne hai voglia né lascio solo uno, Alexander the great, una di quelle canzoni che,ecco,come detto nel post, ti fa essere spettatore mentre cammini della storia!

          Liked by 4 people

I commenti sono chiusi.