9

path-2041414__340

Brava Gaia!!! Hai finito i tuoi tre anni di Scuole Secondarie di primo grado (le mie vecchie scuole medie) e le hai concluse in bellezza…sono fiera di te, di come sei cresciuta, maturata, di come sei determinata, sensibile ed aperta. Ho visto un grande e positivo cambiamento in te, sento le tue sofferenze, le tue gioie, ascolto i tuoi sogni, ti sono accanto nei tuoi momenti bui e in quelli luminosi…che dirti se non …grazie di come sei ? Grazie per quello che fai!! Piccola donna matura nella tua logica spiazzante!! Segui le tue aspirazioni con i piedi per terra e il cuore in mano…

Ti amo

Autore: yourborderline

lavorare fa male alla salute

20 thoughts on “9”

  1. Io sono di parte lo so, ma sono davvero orgogliosa anche io di Gaia, nipote più giovane nonché figlioccia!
    Orgogliosa per la sua forza, per la sua creatività artistica, per la sua profondità (vd le domande che ogni tanto mi fa sul funzionamento dell’energia e sulla respirazione, che nemmeno le miei corsiste mi hanno mai fatto….).
    Un traguardo importante raggiunto e superato benissimo!

    Liked by 1 persona

I commenti sono chiusi.