Ricordi ..

boy-447701__340

Non so se anche a voi capita…ma a me sembra di aver resettato la mia infanzia, di non averla mai vissuta, di non avere ricordi, di non essere mai stata piccola…poi, come per incanto, una musica, una canzone, un profumo, una parola mi fanno riaffiorare momenti del mio passato che, molto probabilmente avevo chiusi in un cassetto della mia mente. E qui si scatena dentro di me un movimento forte, nel cuore, dove tutto confluisce e mi sento bene, in pace, in una sana malinconia..e il sorriso mi affiora sulle labbra…

E tu?…

Autore: yourborderline

lavorare fa male alla salute

19 pensieri riguardo “Ricordi ..”

  1. io ho scritto da quando ho 7 anni il diario, ogni tanto leggo in questi libretti. e mi torna in mente le cose che ho ormai dimenticato.. quasi dimenticati, e bello ricordarsi 😉

    Piace a 1 persona

  2. Scrivo da sempre. Appunto con meticolosa dedizione gli istanti belli e quelli dolorosi della mia esistenza, per poi ripescarli di tanto in tanto per sentirne di nuovo il sapore, il profumo e l’intensità. Tante volte gli anni che passano, stemperano tali sensazioni, le alterano. Altre volte ne resta intatta l’intensità. Sono quest’ultimi a formare il patchwork con il quale mi scaldo il cuore.
    È un piacere avervi incontrato virtualmente e avere l’occasione di leggervi.
    Un abbraccio.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento