Caldo vs freddo

cold-1839366__340

Che dirvi…che adoro il freddo da cui mi posso salvare coprendomi con coperte morbide e soffici, scaldandomi davanti al camino? Che il caldo sahariano mi ferma in molte cose che faccio normalmente (le passeggiate pomeridiane, le dormite notturne respirando,…)…?..L’unica cosa positiva è che c’è molta luce..e io amo il sole….

Cosa preferisci?

Annunci

Autore: yourborderline

lavorare fa male alla salute

34 thoughts on “Caldo vs freddo”

  1. Il freddo, come i gatti. Vicino a una stufa, a un camino, con pesanti caldi maglioni, con strati di cachemire, con un buon libro e una buona tazza di the. Amo l’inverno per l’intimità. L’estate è troppo esterna per i miei gusti.
    Eletta

    Liked by 1 persona

  2. Preferisco, come stagioni, la primavera e l’autunno. Odio il freddo e il caldo. Faccio fatica a sopportarli. Con il freddo ci si può riparare ma con il caldo si fa fatica.
    Adoro la luce e i colori che la natura ci regala.
    Dal 1° luglio sono nella provincia di Grosseto a lavorare come receptionist, una “pausa” dal caldo umido dell’Emilia dove abito, e qui sto ammirando il bellissimo panorama.
    Comunque mi sono portata dietro i miei tè, che bevo naturalmente caldi per combattere meglio il caldo 😉🍵

    Liked by 2 people

  3. Il freddo, possibilmente sotto lo zero. Sono nata da genitori emigranti, in una soffitta senza acqua perché il gelo (-26) aveva gelato i tubi. Quindi dovrei odiarlo. Ma i miei genitori sono riusciti a donarmi un infanzia talmente protetta e serena che io il freddo lo amo insieme ai suoi ricordi

    Liked by 1 persona

I commenti sono chiusi.