Frase about women

women-697928__340

“Le donne hanno un unico difetto, a volte si dimenticano di quanto valgono”

Per quanto mi riguarda è proprio così o almeno lo è stato..ed ancora oggi , talvolta, faccio fatica a rendermene conto, presa da tutto quello che comporta essere donna, madre, figlia…Penso che fermarsi ad ascoltarsi, a sentirsi veramente, nel profondo, a prendersi un po’ di spazio per se stessi aiuti parecchio ad alzare l’autostima e la consapevolezza di chi si è davvero..sempre con umiltà e senza arroganza.

Uomini..che ne pensate? Le donne penso siano con me!!

Autore: yourborderline

lavorare fa male alla salute

12 pensieri riguardo “Frase about women”

  1. è naturale che sia d’accordo con te, così come è naturale che nessun uomo abbia commentato questo post unendosi al tuo pensiero.
    ma loro son così… e qui c’è la prova

    Piace a 1 persona

  2. Io penso che questo valga sia per un uomo sia per una donna, è importante, almeno per me, che entrambi si fermino, vadano dentro nel profondo, a sentire la propria natura, ad acquisire consapevolezza e a fare esperienza dell’unità, questo è il modo per creare la fiducia e la forza di base che consente di costruire poi la propria autostima.
    E sì, sono d’accordo con te che tante donne si dimenticano di quanto valgono e danno per scontato ciò che fanno e sanno fare.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento