Frase

“Ci si innamora a prima vista ..Si ama strada facendo”. Vero, questo è il mio pensiero…il primo impulso, l’attrazione è quasi immediata ma il vero amore, quello incondizionato, è il sentimento che si consolida andando avanti insieme, condividendo, con pazienza e serenità la vita di tutti i giorni, camminando mano nella mano, accettando le diversità dell’altro, guardandosi negli occhi e sostenendosi l’uno con l’altra giorno dopo giorno, non solo durante il tempo sereno ma proprio durante i momenti di pioggia… per me è così e per te?

Annunci

Autore: yourborderline

lavorare fa male alla salute

14 pensieri riguardo “Frase”

  1. E’ un argomento su cui sto lavorando molto nella mia vita, anche per me dovrebbe essere così, ma non lo è ancora stato. Forse sto sbagliando qualcosa. In questo periodo sto ripartendo da me, a costruire solidità e amore dentro di me, credo che questo sia fondamentale prima di aprirsi all’altro, almeno per me. Una volta rinforzato e consolidato il mio nucleo allora sì che può essere possibile costruire qualcosa di solido anche con un’altra persona. Certo è che la relazione uomo-donna è uno dei miracoli più grandi che esista e richiede un impegno davvero profondo da parte di entrambi se si vuole stare nel vero amore, se no ci si ritrova a essere usato per soddisfare i bisogni dell’altro e usare l’altro per soddisfare i propri.

    Piace a 2 people

  2. Oggettivamente non è molto facile mantenere un rapporto. L uomo è stato creato da un esperimento genetico alieno mal riuscito quindi per come la vedo io, non siamo e non saremo mai in grado di comprendere cos’è l’amore. Amore di coppia, amore per le cose che facciamo con la nostra partner, amore per la famiglia che creaiamo, amore anche quando non ci dovrebbe essere amore. Sta tutto nella nostra comprensione e nella nostra consapevolezza.

    Piace a 1 persona

I commenti sono chiusi.