
“…i rami protesi degli imponenti alberi si incastravano nei miei vestiti, nei miei capelli, ferivano la mia pelle diafana lasciando dolorosi segni sull’epidermide delicata. Più il buio prendeva piede, più la foresta sembrava animarsi, più la mia paura cresceva. Non c’erano creature amiche, nè possibili vie di fuga da quel luogo infimo; non c’erano sentieri o percorsi segnati; la rassicurante luce della luna non illuminava il mio cammino bloccata dal fitto intreccio di foglie e rami che gravava sul sottobosco…” ecco un breve pezzo di un racconto scritto da mia figlia ….non vi mette paura?
Mi fanno paura le brutte persone no i racconti che invece trovo sempre belli
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vero
"Mi piace""Mi piace"
Direi di no, scrive molto bene, è molto bello!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie Silvia!!!
"Mi piace""Mi piace"
Direi abbastanza
"Mi piace"Piace a 1 persona
😊
"Mi piace""Mi piace"
Un pochino😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
😁
"Mi piace"Piace a 1 persona
"Mi piace"Piace a 1 persona
A me ne ha messa tanta, avevo i brividi lungo la schiena.
So che sono di parte, ma mia nipote è davvero brava nello scrivere, le sue descrizioni sono così dettagliate che ti vivi le emozioni e le sensazioni come se tu fossi la protagonista!
Sono stata talmente colpita da questo suo tema che ho voluto portarlo come apertura a un seminario di Kundalini Yoga che ho tenuto proprio sulla Paura….anche i partecipanti le hanno fatto i complimenti!
"Mi piace"Piace a 1 persona
eh già!!
"Mi piace""Mi piace"