
Come sai, ho contatti diretti con la Cina, così chiedo via via la situazione virale ai diretti interessati. Ecco alcune delle loro risposte:
“It is very serious. The government requires all factories and companies to delay work. Now the number of patients is creasing every day, roads are blocked in many places and we stay at home every day. The delivery time of the orders for the first part of this year may be delayed. The suppliers will not start work until a week later”..un bel disastro…o no?
Peró ancora non ho chiare le caratteristiche del virus da distinguere rispetto alle notizie dei media e dai provvedimenti presi. Avevo capito fosse una influenza più forte.. Invece cos’é?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi auguro che questa epidemia presto sarai sotto controllo..
"Mi piace"Piace a 1 persona
lo spero anch’io
"Mi piace"Piace a 1 persona
… siamo bravi a distruggere, ma incapace a salvare vite innocenti
"Mi piace"Piace a 2 people
vero Rebecca
"Mi piace"Piace a 1 persona
Sono d’accordo con Rebecca, leggevo un articolo che collega il virus al trattamento (a dir poco orribile) che la Cina ha verso gli animali, ed i mancati controlli e profilassi di cui invece la UE si è dotata proprio perché si “gioca” e passami il termine, con delle vite.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Si sono d’accordo e , dopo il mio viaggio in Cina di agosto, ti posso confermare che le norme igieniche e le varie profilassi sono bel lontane dai nostri canoni
"Mi piace"Piace a 1 persona