Mare o montagna?

volkswagen-569315__340

Sei un lupo di mare? Ami navigare, nuotare, spiaggiarti su una distesa dorata a prendere il sole? Ami respirare la salsedine e farti spettinare i capelli dal vento salino?                     O preferisci la pace e il silenzio dei monti? Le passeggiate immerso nella natura, dove l’aria diventa rarefatta e la vegetazione a mano a mano che sali verso la vetta sparisce?

Autore: yourborderline

lavorare fa male alla salute

38 pensieri riguardo “Mare o montagna?”

  1. Ciao! E’ la prima volta che capito nel tuo blog 🙂

    Per rispondere alla tua domanda, decisamente mare. Però quando conosci bene una località, puoi trovare la pace e la tranquillità anche nei posti di mare. Anzi, detesto la confusione delle spiagge più visitate, preferisco muovermi nella mia Lampedusa perchè conosco il mare e i suoi posti più nascosti e per me più preziosi.

    Piace a 1 persona

  2. Entrambe…. le montagne in estate, l’inverno al mare … noi abbiamo il camper e la nostra cagnetta Tatanka e vogliamo la nostra pace e la nostra libertà ….

    buon a giornata cara Stefania 🙂

    Piace a 1 persona

  3. Decisamente amo la montagna. Passeggiate per prati e boschi, sostare nei rifugi ed ammirare paesaggi da favola. Mi manca tanto perché da parecchi anni non posso più andare per motivi fisici, familiari e di età. La mia meta estiva sono ormai le terme di Montegrotto.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento